AGGRESSIONE A PIAZZA DUOMO: PESTATO A SANGUE 36 ENNE

L’alcool, qualche parola di troppo, la poca lucidità nel contenere gli impulsi. E’ finita nel sangue la notte di un uomo di 36 anni, aggredito mentre era appena uscito da un locale nella zona di piazza Duomo, tra giovedì e venerdì scorsi.

“L’uomo con alcuni amici – riferisce la GdS –  era appena uscito da un locale, quando è stato aggredito da alcune persone che parlavano con forte accento calabrese e visibilmente ubriache.  Il gruppo è riuscito a fuggire tranne il  36enne che è scivolato ed è stato aggredito dai giovani che lo hanno colpito ripetutamente con calci e pugni. Dopo la fuga degli aggressori, l’uomo è stato trasportato al Policlicnico,  el reparto di chirugia toracica, dove i medici hanno riscontrato la frattura di sette costole, la perforazione di un polmone e lo sterno incrinato. Sul fatto  indagano Polizia e Carabinieri. Il 36enne è stato poi dimesso”.

Questo episodio segue di qualche settimana quello del ventenne al quale è stata tagliata la faccia con un coltello davanti ad una discoteca di Messina.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it