GRAVITELLI: TRAGICO INCIDENTE IN AUTO, MUORE UN CARABINIERE DI 23 ANNI

Un volo di oltre 30 metri, dalla strada provinciale che da Montepiselli conduce a Gravitelli. Un volo che non ha lasciato scampo a Giovanni Marangolo, un giovane carabiniere in servizio al nord, tornato in città per un breve periodo di ferie.

L’incidente è avvenuto in piena notte. L’auto, una “Chevrolet Captiva” , dopo aver sfondato il guard rail all’altezza di una curva a gomito, ha finito la sua corsa nel cortiletto di un palazzo. Il giovane, secondo una prima ricostruzione, sarebbe sbalzato fuori dalla vettura durante il volo, tanto che il suo corpo senza vita è stato ritrovato distante dal luogo dell’incidente.

L’impatto è stato violentissimo, tanto da danneggiare la facciata del palazzo di Gravitelli dove l’auto è andata a sbattere, svegliando nel cuore della notte i residenti che in un primo momento avevano pensato si trattasse di un terremoto.

Molto probabilmente un colpo di sonno e la pericolosità della strada di quel tratto di strada provinciale, hanno reso quella curva a gomito una trappola mortale. Indagini in corso da parte della Polizia Municipale.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it