MAXI-TAMPONAMENTO SULLA A-18: 11 FERITI, GRAVE IL CONDUCENTE DI UN PULLMAN

Un maxi-tamponamento oggi pomeriggio, verso le ore 18.00, lungo l’autostrada Catania-Messina, all’interno della galleria Noritteddu. Fino alle 23:45 obbligatoria l’uscita dei mezzi diretti a Messina allo svincolo Roccalumera, dove si sono registrate lunghe code.

Ad essere stati coinvolti  due autoarticolati, un’autovettura, un tir ed un pullman, il cui conducente, di S. Teresa di Riva, incastrato fra le lamiere, è stato tratto in salvo, fortunatamente vivo, dagli organi di soccorso e portato urgentemente all’ospedale Policlinico. Si registrano al momento un’altra decina di persone ferite non gravemente, che sono state riportate da poco a Messina attraverso un pullman giunto sul posto. Massiccia la presenza anche di polizia e vigili del fuoco.

La dinamica dell’incidente ancora appare incerta, ma pare che a provocare il tamponamento sia stata un’automobile guidata da una ragazza, che, per motivi ancora non stabiliti, ha sbandato tanto da essere investita dal tir. Inevitabile la reazione a catena, fino al coinvolgimento di un pullman, che proveniva da Taormina.

 

 

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it