DRAMMA D’AMORE A TAORMINA: 26ENNE SI GETTA DA UN DIRUPO, SOCCORSO E’ IN PROGNOSI RISERVATA

E’ stato trasferito al Policlinico di Messina l’uomo di 26 anni salvato nel pomeriggio di ieri a Taormina, nei pressi del piazzale Belvedere, dopo una serrata ricerca da parte delle forze di polizia a seguito dell’allarme dato nella stessa mattinata da persone vicine al giovane che avevano ricevuto alcuni SMS in cui era chiaro l’intento suicida.

Alla base della drammatica decisione di togliersi la vita ci sarebbero motivi sentimentali, un amore non corrisposto il cui dolore era diventato per il 26enne insopportabile, tanto da portarlo a gettarsi nel vuoto.

I poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Taormina hanno trovato dapprima l’auto abbandonata con ancora le chiavi inserite nel luogo esatto dove l’uomo si è lanciato. Il piazzale insiste infatti su un dirupo roccioso profondo circa 50 metri e caratterizzato da una fitta ed incolta vegetazione.

Con un cannocchiale gli agenti hanno individuato il corpo dell’uomo visibile solo in parte perché nascosto da piante ed arbusti. Grazie quindi all’intervento dei Vigili del Fuoco è stato possibile tracciare un sentiero che consentisse agli operatori del 118 di imbracare la vittima e trasportarla sino all’ambulanza per il successivo trasferimento in elicottero a Messina.

Il ventiseienne è al momento in prognosi riservata presso il Policlinico di Messina.

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it