BASKET, FEDERICO BUFFA QUESTA SERA A CAPO D’ORLANDO PER “RACCONTARE JORDAN”

A Capo d’Orlando l’attesa è trepidante e neanche lo sciopero di Alitalia di ieri (che ha portato il rinvio dell’evento a questa sera) ha smorzato l’entusiasmo per l’arrivo di Federico Buffa a Villa Piccolo in occasione della serata di beneficenza organizzata dall’Orlandina Basket per raccogliere fondi in favore dell’Associazione “Amici del Centro Dino Ferrari”, che da trent’anni  è affianco dell’istituto di eccellenza milanese specializzato nella diagnosi e nel trattamento delle malattie neuromuscolari e neurodegenerative.

Direttamente da Sky, Federico Buffa che ha recentemente raggiunto la grande popolarità con rubrica calcistica pensata in vista di Brasile 2014 “Federico Buffa racconta Storie Mondiali”, autentico successo grazie anche alle doti narrative del giornalista milanese che hanno conquistato il cuore di numerosi telespettatori, tornerà al suo primo amore, il basket appunto, raccontando come solo lui sa fare la storia sportiva e umana di un grande campione di questo sport: Michael Jordan.

Per “Buffa racconta Jordan” tutto esaurito a Villa Piccolo, pronti a vivere le magiche atmosfere dell’antologia cestistica. [ROBERTO FAZIO]

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it