DIRETTO AD APPUNTAMENTO ARMATO DI BASTONE DI 80 CENTIMETRI, INTERCETTATO DAI MILITARI

Doveva “chiudere” con un conoscente una discussione avviata in un locale. Per farlo si è portato appresso un bastone di 80 centimetri di lunghezza. I carabinieri, durante dei controlli sulla strada, glielo hanno trovato nell’abitacolo della macchina mentre era diretto in una zona periferica della città. Proprio per incontrare il conoscente e regolare i conti. Per il giovane, incensurato, è scattata la denuncia per porto ingiustificato di oggetto atto a offendere

Anche nel campo del contrasto alla diffusione degli stupefacenti è continuo l’impegno dei carabinieri. Un 25enne già noto alle forze dell’ordine è stato denunciato per detenzione a fini di spaccio durante un normale controllo alla circolazione stradale. Aveva in auto quasi venti grammi di marijuana.

Sempre la marijuana è stata la protagonista delle ulteriori sette segnalazioni al prefetto di Messina per possesso di stupefacenti per uso personale. anche in questo caso tutti giovani e giovanissimi in possesso di una o due dosi di narcotico per “svoltare” la serata.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it