MOLESTAVA BAMBINI NEL PARCO DI CASTANEA: PEDOFILO ARRESTATO DAI CARABINIERI A SAN SABA

A lanciare l’allarme sono stati proprio i bambini, che hanno chiamato i genitori che hanno poi richiesto l’ìntervento dei Carbinieri. Poche ore dopo i fatti, un pedofilo di 32 anni, di origini bengalesi, ambulante senza fissa dimora, è stato arrestato con la pesante accusa di atti sessuali su minore.

L’episodio si è verificato nella tarda serata di ieri quando i Carabinieri di Castanea delle Furie hanno rintracciato nel vicino villaggio di San Saba l’uomo, che poche ore prima all’interno di un piccolo parco giochi si trovava in compagnia di bambini a cui avrebbe rivolto attenzioni morbose e fin troppo esplicite.

Non è la prima volta che i Carabinieri di Castanea delle Furie intervengono per casi analoghi ed assicurano alla giustizia i colpevoli di tali aberranti reati; ricordiamo gli arresti del 30 luglio e del 7 settembre del 2013, allorquando furono rispettivamente fermati un italiano di 37 anni ed un indiano di 40, entrambi con accuse di molestie e violenze su alcuni ragazzini del villaggio peloritano, minori degli anni 14.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it