CAVALCAVIA, TENSIONE CON I CAMIONISTI: “NOI SEQUESTRATI”, IL SINDACO “ORA MESSINA E’ UN ALTRO PIANETA” (VIDEO)

In questo video la testimonianza della tensione che si è creata anche stamattina a seguito dell’arrivo dei tir in città, nonostante l’ordinanza. Un braccio di ferro, che sembrerebbe dovuto anche dalla mancanza di comunicazione ai diretti interessati da parte dei traghettatori al momento dell’imbarco da Salerno.

I camionisti chiedono e si chiedono su chi possano rivalersi per le ore di lavoro perse e i mancati appuntamenti a causa del fermo, nonché per le multe che vengono rilevate a loro carico: “Avrebbero dovuto dircelo a Salerno, non saremmo neanche partiti”, si fanno eco tra loro. Beh, forse proprio per questo all’imbarco a qualcuno deve essere sfuggito di darne notizia.

Secondo il primo cittadino è impossibile che non sapessero dell’ordinanza: associazioni di categoria, Prefettura e sindacati campani, infatti, sarebbero informati dell’atto in vigore dal lunedì scorso, pertanto “è inverosimile non ne fossero a conoscenza. Tutti lo sanno!” .

Le immagini mostrano l’intervento del Sindaco Accorinti che risponde ai camionisti che avevano cercato di sfondare il blocco.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it