ACR MESSINA: PRIMI GOL. SEI RETI ALL’EQUIPE CALABRIA, TRIPLETTA DI CORONA

Prima uscita stagionale per il nuovo Messina di Grassadonia. Sul Campo di Camigliatello Silano i giallorossi hanno disputato una piacevole amichevole contro una squadra di buoni  calciatori calabresi ancora senza contratto,l’Equipe Calabria. 6 a 0 il risultato finale a favore di Corona e compagni. Proprio il capitano è risultato il mattatore del pomeriggio con una tripletta. Grassadonia ha fatto disputare tre tempi da 30′ impiegando tutta la rosa a disposizione, compresi i calciatori in prova e i due nuovi aggregati per gli allenamenti Camarà,doppietta per lui, e l’ex terzino della serie A Parisi (squalificato fino al giugno 2015 ndr). (CICCIO MANZO)

Tabellino dell’incontro

MESSINA: Lagomarsini (31′ Iuliano;61′ Hoxhaj) Benvenga(43′ Stampa  ; 80′ Sciotto  ), Silvestri (51′ Temporini), Bucolo (50′ Magallanes ), Altobello   (61′ Parisi) , Pepe (46′ De Bode ), Bjelanovic ( 41′ Bonannno), Nigro (58′  Migliore), Corona (48′ Bezziccheri  ), Izzillo   (68′ Kamarà  ), Beghetto   (31′ Esposito; 61′ Donnarumma). Non entrato: Gagliardini  . Allenatore: Grassadonia.

EQUIPE CALABRIA: Adamo, Scarnato, Vivacqua, Colomino, De Luca,   Scarlato, Caruso, Vitale, Galantucci, Marano, Zicarelli. In panchina: Ferraro    Iantorno    Basta   Mastrota   Viteretti  , Citrigno    Trinni, Costabile, Feraco, Anastasi, Cipparone

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it