PERCORSO VARA: SANTALCO CHIEDE URGENTI INTERVENTI DI PULIZIA

Una Vara sottotono (almeno fino adesso) quella che si sta organizzando per l’edizione 2014. Sottotono in quanto a polemiche, specie se paragonata a quella dello scorso anno.

Ma i problemi in città ci sono e la manutenzione ordinaria lascia decisamente a desiderare per tanto proprio in vista della processione ferragostana è Giuseppe Santalco a sollecitare il sindaco affinché si operi un intervento massiccio quantomeno nella zona interessata alle manifestazioni che si svolgeranno il 15 p.v.

Il primo impegno del sindaco dovrebbe riguardare un’operosità di Messinambiente affinché provveda a ripulire “tutta la zona della passeggiata a mare e di tutte le Vie adiacenti il passaggio della Vara”, scrive il capogruppo di Felice per Messina. “In particolare,si invita il Sig. Sindaco a disporre l’immediata sostituzione delle lampade fulminate dei lampioni di tutta la passeggiata lungo il Porticciolo dal Nettuno alla Fiera, atteso che tutta la zona occupata dalla linea del tram e’ priva di illuminazione”.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it