CALVARUSO: LUCCHETTI PER EX MOGLIE, SUOCERA E FIGLI, ARRESTATO CON LA COMPAGNA PER SEQUESTRO DI PERSONA

A volte chiudere un rapporto coniugale è davvero complicato. La vicenda che ha avuto protagonista una ex coppia messinese ne è la dimostrazione. Dopo una guerra a colpi di carte bollate, infatti, l’epilogo è stato addirittura il sequestro di persona.

Con questa pesante accusa è stato arrestato C.S. che, con la complicità della nuova compagna, K.F., anche lei in manette, ha impedito alla ex moglie, alla suocera e ai figli minori, di uscire da una casa a Calvaruso dove stavano trascorrendo le vacanze estive, e sulla cui fruibilità i due non erano riusciti a raggiungere un accordo.

Se in un primo momento il tutto si era limitato ad una serie di querele tra le parti, il 9 si è poi giunti all’arresto proprio di C.S. e K.F. per sequestro di persona. Proprio quel giorno, infatti, i CC della locale Stazione, coadiuvati da quelli di Saponara, a seguito di chiamata da parte della Centrale Operativa, constatavano che i due avevano posto dei grossi lucchetti ai cancelli dell’abitazione, impedendo a C.T., alla madre ed ai suoi due figli minori di uscire dall’abitazione. Sono scattate così le manette per i due, ed il successivo rito direttissimo dell’11 agosto, accogliendo il patteggiamento chiesto dalle parti, ha stabilito le pene in 3 anni ed 8 mesi per l’ex coniuge, ed in 2 anni per la sua nuova compagna.

 

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it