ZERO UFFICI POSTALI DA TONO A PONTE GALLO, CHIUDE PURE QUELLO DI SPARTA’ PER ALLAGAMENTO

Da alcuni giorni l’ufficio postale di Spartà è chiuso per allagamento. A denunciarne l’accaduto è il consigliere della VI circoscrizione, Mario Biancuzzo, che allertato da numerosi cittadini si è recato sul posto accertandone così i disservizi.

La questione viene portata all’attenzione del ministero delle comunicazioni e all’ufficio del direttore compartimentale con sede a Palermo, affinché il cattivo funzionamento possa essere risolto al più presto.

ufficio postale spartà“Da Tono a Ponte Gallo da alcuni giorni non risulta un ufficio postale aperto – si legge nella nota – San Saba che dovrebbe essere aperto anche nel pomeriggio in base la decreto del Presidente della Repubblica del 17 maggio 2006, e quindi funzionare a giorni alterni, è sempre chiuso; mentre, l’ufficio postale di Rodia da qualche anno è stato chiuso definitivamente. Oggi in tutto il territorio nessuna operazione può essere fatta. Inoltre – conclude il consigliere – non è stato possibile rintracciare telefonicamente qualche responsabile in direzione a Messina”. (Letizia Frisone)

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it