CALCIO ECCELLENZA. MASTROENI DECIDE CITTA’ DI MESSINA – SPADAFORESE, SABATO COPPA ITALIA

Buona prova del Città di Messina impegnato nel test amichevole con la Spadaforese (Promozione), disputato questo pomeriggio sul sintetico del Garden Sport di Mili Marina in tre tempi da trenta minuti ciascuno. Unico assente della giornata il terzino Andrea Fleri che ha goduto di un permesso concordato dalla società per motivi personali. I giallorossi hanno superato i tirrenici allenati da Carmelo Mancuso con il risultato di 2-0 grazie alla doppietta dell’attaccante Gaetano Mastroeni.

Il bomber ex Villafranca è andato vicino alla tripletta, ma dagli undici metri ha trovato l’ottimo risposta di Fazio. Nonostante il caldo asfissiante, Costa e compagni hanno mantenuto alto il ritmo nei primi sessanta minuti dimostrando una sintonia perfetta con il 4-4-2 proposto dal tecnico D’Alessandro. Nel terzo tempo spazio alla linea verde con l’impiego di ben cinque elementi del vivaio aggregati da inizio stagione in prima squadra.

Il Città di Messina tornerà a lavorare domani pomeriggio alle 17.30 sempre sul prato verde del “Garden Sport”. La gara con il Milazzo, valevole per l’andata dei sedicesimi del torneo di Coppa Italia, è stata anticipata al prossimo sabato 23 agosto alle 20,30, così come richiesto dalla società rossoblù.

Città di Messina (1° tempo): Trovato, Iovine, Romeo, Munafò, Nicolò, La Rocca, Costa, Ballarò, Libro, Mastroeni, Galletta.

Città di Messina (2° tempo): Trovato, Iovine, Romeo, Munafò, Nicolò, Calarco, Costa, Romano, D’Angelo, La Speme, Calogero.

Città di Messina (3° tempo): Papale (Costantino), Busà, Casale, De Salvo, Turchet, D’Angelo, Rizzo, Romano, Calarco, Sparacino, Calogero.

Spadaforese: Fazio, Scipilliti, Arena, Alessio, Angrisani, Alibrandi, Aricò, Crisafi, Buda, Broccio, D’Angelo.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it