ARRIVA QUIZ MESSINA, L’APP PER SFIDARE GLI AMICI SULLA “MESSINESITÀ”

Si chiama Quiz Messina, è una App per dispostivi Android (a breve dovrebbe arrivare anche su Apple Store e Windows Store) e consiste nello sfidare altri utenti messinesi, per capire chi conosce veramente Messina. Oltre 500 le domande disponibili, di cui l’80% domande sulla città di Messina e provincia e il restante 20% di carattere generale, a livello nazionale. Il gioco consiste nel rispondere a 6 domande. Vince chi raggiunge un punteggio maggiore.
L’app, creata da messinesi con l’intento di far conoscere la città, conta una media di 20 download giornalieri. E’ gratuita, ma è disponibile anche un versione Pro a pagamento. Quiz Messina è presente anche con una pagina su Facebook.
Quello dei quiz online, è un settore che va molto in voga. Tante, infatti, sono le app di questo genere che contano un importante numero di utenti. Averne una a livello locale può essere utile sia per divertirsi e sfidarsi con gli amici, sia per imparare nuovi particolari sulla città che a volte non tutti conoscono.

Non vi resta che scaricare l’app, sfidare i vostri amici e vedere quanto conoscete la vostra città.

Per scaricare l’app: https://play.google.com/store/apps/details?id=appinventor.ai_astedondy.Quiz_Messina

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it