CALCIO. IL CAMARO FA LA SPESA, TESSERATA QUASI UN’INTERA NUOVA SQUADRA

L’Usd Camaro 1969 tessera ben 9 nuovi elementi, quasi un’intera squadra. Sono il portiere Giuseppe Fiorito, classe 1993, i difensori Umberto Bruno, classe ‘95, Roberto Forti, classe ’95, Damiano Ruggeri, classe ’96, Antonino Tavilla, classe ’97, e Antonio Vento, classe ’95, i centrocampisti Pierpaolo Ricciardo, classe ’94, e Mauro Russo, classe ’96, e l’attaccante Davide Rifici, classe ‘97.

Giuseppe Fiorito, portiere cresciuto calcisticamente nel Camaro e in seguito al Città di Messina, nelle ultime due stagioni ha militato in Prima Categoria con il Gescal e in Promozione con il Ghibellina.

Umberto Bruno, terzino mancino che può giocare anche al centro, lo scorso anno è stato in forza alla Messana, in Prima Categoria. In precedenza ha giocato con il Messina Sud in Prima Categoria e con il Pistunina in Promozione.

Roberto Forti, difensore centrale, proviene dal Ghibellina, formazione con cui ha debuttato in Promozione.

Damiano Ruggeri, difensore centrale che può agire anche sull’esterno, è cresciuto calcisticamente nel Garden Sport; poi il passaggio al Taormina e, lo scorso anno, alla Dominus Peloro.

Antonino Tavilla, difensore di fascia, proviene dal settore giovanile del Trinacria, con cui negli ultimi due anni ha partecipato al campionato Allievi.

Antonino Vento, esterno di difesa, nella passata stagione ha giocato in Promozione con il Ghibellina.

Pierpaolo Ricciardo, centrocampista centrale cresciuto nel Camaro, nelle ultime tre stagioni ha sempre giocato in Eccellenza vestendo le maglie di Città di Messina, Nuova Igea e Rometta.

Mauro Russo, centrocampista centrale, ha disputato i campionati regionali Allievi e Giovanissimi con il Città di Messina e lo scorso anno ha militato nel Trinacria.

Davide Rifici, prima punta, cresciuto con il Garden Sport, proviene dal Villafranca, formazione con cui nell’ultima stagione ha disputato il torneo di Promozione.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it