BALCONY TV MESSINA: UNA NUOVA STAGIONE DI GRANDE MUSICA

Cari amici di Musiclife, dopo un’estate trascorsa sotto l’ombrellone, per non bagnarci però, siamo pronti a dare il via ad una nuova stagione ricca di musica ed eventi che seguiremo passo passo per tenervi aggiornati con la nostra solita passione.

Prima di tutto, però, vogliamo annunciare che con il video dei Johann Sebastian Punk (qui) abbiamo ufficialmente inaugurato la nuova stagione di “Balcony Tv Messina”, il format musicale più cliccato al mondo,  che noi di Messinaora produciamo ormai da quasi due anni,  cercando di offrirvi il meglio della musica indipendente in transito dalla nostra città.

Anche in questo caso numerose sono le novità in cantiere, piccole e grandi sorprese che non vi sveleremo ma che potrete scoprire,  semplicemente, seguendo la nostra pagina facebook ufficiale (cliccando qui). Il primo regalo è un’anteprima niente male.

Sul balcone più bello della Sicilia, situato presso lo studio di registrazione Dalek , abbiamo avuto il piacere di ospitare i Black Eyed Dog  che con “Hertbreaker” ci regalano un’anteprima del loro nuovo disco in uscita a Dicembre.

Oltre al video, che potete vedere in cima alla pagina, a breve,  saranno inserite anche le foto del backstage per gustare il clima che circonda ogni singola puntata di Balcony Tv Messina.

La  musica di qualità passa da qui, quindi non siate pigri e sintonizzatevi sulle nostre frequenze virtuali, senza dimenticare di votare sul sito ufficiale di Balcony Tv le nostre puntate e, possibilmente,condividerle anche.

L’autunno si avvicina, l’estate non è mai iniziata, la musica di qualità, però,non muore mai … basta seguire Musiclife.

 

Francesco Algeri  (@fralgeri)

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it