BASKET. L’ORLANDINA VINCE IL PRESTIGIOSO CITY OF CAGLIARI

Basile riceve il premio

L’Orlandina s’impone 75-71 sulla Dinamo Sassari in terra sarda nella 4º edizione del City of Cagliari.
Una di quelle serate che fanno bene a tutti, ecco cos’è stato l’evento di Cagliari. Una cornice di pubblico fantastica composta da appassionati di pallacanestro che hanno partecipato attivamente per tutti i 40 minuti, sostenendo i beniamini di casa della Dinamo Sassari, ma non risparmiando applausi neanche per l’Orlandina ospite e protagonista della serata.
La soddisfazione di coach Griccioli: “«Siamo stati bravi a giocare per la prima volta in questo precampionato 40’ d’intensità contro una squadra di livello altissimo. Fa piacere vincere anche in precampionato, ringraziamo la FIP che ci ha invitato e adesso torniamo a Capo più fiduciosi, ma con la consapevolezza che bisogna lavorare ancora».

 

Dinamo Sassari: Logan 15, Sosa 1, Sanders 16, Devecchi, Lawal 8, Chessa ne, Dyson 14, Sacchetti, Vanuzzo, Brooks 6, Todic 11, Merella ne. All.: Sacchetti.

 

Upea Capo d’Orlando: Archie 3, Freeman 18, Hunt 13, Basile 10, Flynn 8, Marisi ne, Nicevic 8, Pecile 4, Karavdic ne, Burgess 11, Bianconi ne. All. Griccioli.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it