RACITI IN CITTA’, DAVID: “SEGNALE DI ATTENZIONE VERSO CHI CREDE IN PERCORSO CONDIVISO NEL PD”

Fausto Raciti sarà a Messina domani. Il segretario regionale del Pd, il cui intervento è stato da più parti auspicato, soprattutto affinché si indica il congresso provinciale, rompe gli indugi e si presenta sul luogo del delitto. Una decisione che incontra il plauso del capogruppo a palazzo Zanca, Paolo David.

“In qualità di capogruppo del Pd in Consiglio comunale – scrive in una nota – ritengo di dover esprimere un ringraziamento per la disponibilità nel voler condividere un momento di riflessione, necessario per il futuro del Partito democratico nella nostra provincia”.

“La complessa e delicata fase di incertezza – ricorda il consigliere – e l’immobilismo che attanagliano l’intera regione sono acuiti, nella nostra provincia, da eventi che hanno indebolito il partito, creando inutili lotte intestine”.

L’auspicio di David è che la presenza di Raciti rappresenti un segnale dell’attenzione del partito nei confronti di quanti credono, ancora, in un percorso condiviso e finalizzato a una nuova fase costruttiva.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it