RAPINA A MANO ARMATA IN UNA PIZZERIA. ARRESTATI UN 19ENNE E UN MINORENNE

Arresti domiciliari per Antonino Giuseppe Maurilio, 19enne di Milazzo, già noto alle forze dell’ordine, resosi responsabile dei reati di furto e rapina a mano armata, in concorso con un minorenne già condannato per questi fatti e rinchiuso in un istituto carcerario. Il provvedimento cautelare è stato emesso dal  giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Barcellona Pozzo di Gotto, su richiesta del sostituto procuratore della Repubblica, Massara.

Il provvedimento è scaturito a seguito dell’intensa attività d’indagine avviata lo scorso dicembre, dopo che si erano verificati una serie di eventi criminosi, quali il furto di un ciclomotore, ai danni di un distributore di carburante; tentato furto con scasso alla biglietteria della stazione ferroviaria; furto con scasso in un negozio di telefonia; rapina a mano armata ai danni di una pizzeria. Tutti fatti accaduti nel centro mamertino.

Le indagini avviate con visione ed acquisizione delle immagini di diversi sistemi di video sorveglianza, le numerose perquisizioni e gli appostamenti effettuati hanno permesso di individuare i responsabili.

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it