FORZA DANIEL LEONE. IL SECONDO PORTIERE DELLA REGGINA OPERATO D’URGENZA AL CERVELLO

Momenti di grande preoccupazione e sconforto in casa Reggina. Il portiere in seconda degli amaranto Daniel Leone, anni 21, è stato operato d’urgenza in mattinata agli ospedali riuniti di Reggio Calabria per una improvvisa disgnosi che ha evidenziato un tumore al cervello. Fino a sabato scorso il ragazzo ha partecipato dalla panchina all’incontro di Matera.La situazione si è fatta allarmante nei primi giorni della settimana quando il medico sociale dott. Favasulli è rimasto allertato dai continui fastidi alla testa del portiere.Gli accertamenti hanno riservato una sinistra diagnosi, con urgenza di intervento. Un vero e proprio fulmine a ciel sereno ha ammantato di tristezza l’ambiente amaranto
Il tecnico Cozza ha rinviato l’allenamento in programma questa mattina per permettere alla squadra di stare vicino al giocatore durante l’intervento odierno.
Il giovane portiere, cresciuto nella Reggina, nella scorsa stagione si era ben distinto con la maglia della Torres. La solidarietà a Daniel si sta diffondendo a tappeto in tutti gli ambienti calcistici e sui social. Tanti calciatori e tante squadre , fra le prime la rivale calcistica Acr Messina, non fanno mancare con appelli e messaggi di incitamento l’assoluta vicinanza a Daniel e ai suoi compagni di squadra. ” La rivalità calcistica- si legge in molti messaggi- in questi casi è solo una componente del calcio e basta. Oltre c’è la vita di tutti i giorni e resta quel senso di affetto fra la gente che il calcio promuove ad ogni partita.” E questa dura partita toccata a Daniel Leone ha scosso la sensibilità di tutti , nella speranza che il risultato finale sia solo uno. Il ritorno di Daniel alle sue belle parate.

CICCIO MANZO

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it