Calcio 1a categoria gir.E. Il Camaro capolista oggi al Marullo contro la cenerentola Rometta

 
 
 
Reduce dal successo esterno sulla Robur e in serie utile da sei giornate (cinque vittorie e un pareggio), il Camaro si appresta a tornare in campo al “Marullo”. Domani pomeriggio la capolista del girone E di Prima Categoria riceverà la visita del Real Rometta, attualmente ultimo in graduatoria con 3 punti in compagnia del Gescal. La formazione di Lucà è intenzionata a centrare il successo e a rafforzare la propria leadership, ben consapevole però che, nonostante la differenza di punti e posizioni in classifica, il prossimo avversario non può e non deve essere sottovalutato.

Oggi pomeriggio, sulla terra battuta dell’impianto di Bisconte, l’ultimo allenamento della settimana, al termine del quale, come di consueto, è stata diramata dal tecnico la lista dei convocati. Torna a disposizione il centrocampista Enrico Durante. Fermo Danilo Giglio, afflitto nuovamente da noie muscolari; ancora ai box, ma sempre più vicino alla condizione migliore, Giovanni Cammaroto.

L’incontro di domani, valido per l’ottava giornata di campionato, prenderà il via alle 14.30; dirigerà Davide Salvatore Cucuccio della sezione di Acireale.

Di seguito l’elenco completo dei diciannove calciatori del Camaro convocati per l’incontro con il Real Rometta:

Portieri: Marco Cardile, Giuseppe Fiorito.
Difensori: Umberto Bruno, Alberto Cappello, Giuseppe Lauro, Maurizio Mangano, Francesco Morgante, Antonino Vento.
Centrocampisti: Letterio Cardia, Enrico Durante, Simone Grasso, Andrea Li Mura, Davide Morgana, Pierpaolo Ricciardo, Mauro Russo.
Attaccanti: Fabio Buda, Paolo Cannuni, Michele Lucà, Davide Rifici.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it