Ricercato per una condanna definitiva, arrestato alla stazione di Palermo

Da oltre un anno era latitante, tra la Romania e la Sicilia, in particolare la zona di Mistretta dove i carabinieri lo hanno individuato a seguito di un’indagine su numerosi furti in abitazione nella zona nebroidea.

Dopo alcuni servizi di osservazione e pedinamento, ieri 17 novembre 2014, alle ore 14.30 circa, nei pressi della Stazione Centrale di Palermo, i Carabinieri di Mistretta hanno tratto in arresto in ottemperanza all’ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Termini Imerese il 13.09.2013:  Sebes  NEAGU, nato in Romania l’11 febbraio 1980, ivi residente, in Italia senza fissa dimora, già noto alle Forze dell’Ordine;

L’uomo deve  espiare una pena di anni uno e mesi tre di reclusione poiché condannato dal Tribunale di Termini Imerese per furto in abitazione in concorso commesso a Roccamena (PA) il 17.07.2008.

L’arrestato, nel pomeriggio di ieri è stato associato presso la Casa Circondariale di Termini Imerese per espiare la pena inflittagli dall’A.G.. mandante.

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it