Eccellenza, Città di Messina: i peloritani non riescono ad invertire la rotta, il Catania S.Pio X vince 2-0

Catania S. Pio X – Città di Messina 2-0

 

Marcatori: 68′ Vadalà, 87′ Nicotra.

Catania S.Pio X: Bertani, Oliveri, Sapienza, Doccula, Santonocito, Raineri, Vadalà (69′ Caruso), Nicotra, Garufi (62′ D. Costa), Criscione (55′ Conte), Ranno. Allenatore: Carlo Platania.

Città di Messina: R. Trovato, Busà, Fragapane, Iovine, Romeo, Munafò, Giordano (70′ Cariolo), G. Costa, La Rocca (83′ D’Angelo), S. Trovato, Calogero (60′ Ballarò). Allenatore: Lucio D’Andrea.

Arbitro: Giovanni Figuccia della sezione di Marsala. Assistenti: Manfredi Scribani e Salvatore Napoli entrambi della sezione di Agrigento.

Ammoniti: Santonocito (C), Vadalà (C), Fragapane (CdM), Giordano (CdM), Iovine (CdM).

Espulsi: Conte (C).

Recupero: 1′ pt, 4′ st.

 

Il Città di Messina non riesce a invertire la rotta. La formazione peloritana ha ceduto 2-0 nella gara con il Catania S.Pio X, valida per l’anticipo della tredicesima giornata del campionato di Eccellenza. Al “Bonaiuto Somma” di Mascalucia le reti di Vadalà e Nicotra condannano la formazione giallorossa in una gara equilibrata che ha premiato il maggiore cinismo dei padroni di casa. Al 68′ il S.Pio X trova il vantaggio, bolide dai venti metri di Oliveri che Riccardo Trovato neutralizza con un prodigioso intervento. La respinta termina però sui piedi di Conte che dalla destra mette al centro trovando il tap-in di Vadalà. All’87′ corner basso di Oliveri che coglie di sorpresa la retroguardia messinese, Nicotra realizza da due passi.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it