Movida violenta: raid punitivo in pieno centro, tre contro uno

Ancora un episodio di violenza ad avvelenare il clima prenatalizio della movida messinese. Alle 01: 00 presso il bar Narcisio, vicino lo Zero 90, in via Garibaldi poco distante da Piazza Cairoli, dei giovani a bordo di uno scooter SH hanno picchiato un altro ragazzo, fuggendo poi dentro l’isola pedonale.

Non si conoscono le generalità dell’aggredito ne, al momento, altri particolari su quanto accaduto, sotto gli occhi di numerosi testimoni. Sull’episodio indaga la Polizia che è intervenuta sul posto dopo una chiamata al 113, mentre i vigili urbani si sono occupati delle numerose auto posteggiate anche in terza fila (come accade il sabato notte in tutta la via Garibaldi, vicino ai locali).

Un  raid punitivo, che si aggiunge ad altri episodi registrati quest’anno (ricordiamo quello contro un ragazzo srilankese dello scorso ottobre) che si conclude con la fuga attraverso quel che rimane dell’isola pedonale, perchè i mezzi della polizia, viste le fioriere e le transenne,  hanno difficoltà nell’inseguimento soprattutto quando si scappa con un mezzo a due ruote,  poichè sono obbligati a fare il giro largo passando dalla corsia del tram.

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it