Coppia in scooter inciampa sui binari del tram e finisce sull’asfalto, i testimoni: “Tre incidenti in poche ore”

Binari del tram quasi fatali per una coppia di centauri in transito in via La Farina, a Messina. Intorno alle 15,40 di oggi, un uomo e la sua ragazza, a bordo di uno scooter, sono letteralmente inciampati sui binari, sollevati rispetto al livello dell’asfalto, finendo rovinosamente a terra.

A riportare le ferite più gravi, probabilmente qualche frattura, lui. Solo qualche contusione per lei. Almeno stando a quanto emerso dall’intervento iniziale dei sanitari del 118. L’incidente è avvenuto all’altezza del Ponte di ferro, nei pressi dello scambio all’ingresso del deposito dell’Atm. Nelle foto è possibile notare come il personale medico sia impegnato a immobilizzare il ragazzo prima di trasportarlo all’interno dell’ambulanza.

Secondo i testimoni, la coppia proveniente dal carcere di Gazzi avrebbe svoltato a sinistra all’incrocio con la via La Farina. Incrocio nel quale è presente una sorta di groviglio di binari. La caduta, come si diceva, proprio in prossimità dell’ingresso del deposito. Pare che proprio la sopraelevazione dei binari rispetto all’asse stradale sia causa periodica di incidenti. Secondo un testimone, nell’arco di alcune ore sarebbero caduti ben tre mezzi a due ruote.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it