Rapporti sessuali con un’11enne, la relazione nata per sms durava da oltre un anno. In carcere 45enne

Atti sessuali con una bambina di 11 anni. E’ questa la ragione per cui, nel pomeriggio di ieri, i carabinieri del Nucleo operativo della Compagnia di Sant’Agata Militello hanno arrestato un 45enne, già noto alle forze dell’ordine, residente in un Comune del comprensorio Nebroideo, in esecuzione di un provvedimento cautelare in carcere emesso dal Gip del Tribunale di Patti su richiesta della locale Procura della Repubblica.

Il provvedimento è scaturito dalle risultanze delle indagini dei militari, attivatisi sopo la denuncia da parte dei genitori della bambina. Secondo gli inquirenti, nel periodo compreso tra il 2013 e la fine del 2014, il 45enne avrebbe abusato della minorenne. La storia sarebbe iniziata con lo scambio di alcuni sms e degenerata in veri e propri rapporti sessuali che avvenivano di nascosto, all’insaputa di tutti. Solo grazie all’accortezza dei genitori dell’undicenne si è riusciti a mettere fine alla relazione. Determinante è stata proprio la scoperta di alcuni sms nel cellulare della figlia, scambiati con l’uomo.

Insospettiti, hanno subito denunciato tutto ai carabinieri. Nel pomeriggio di ieri, il 45enne è stato arrestato e trasferito in carcere a Gazzi.

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it