Basket DNC Maschile. Fp Sport – Green Palermo, disco rosso per i messinesi

 

La FP Sport, ancora orfana di Claudio Cavalieri, riceve la visita del Green Basket Palermo ormai lanciato definitivamente nei quartieri alti della classifica DNC. Messina, invece, sempre più fanalino di coda in condominio con Milazzo ed a digiuno di vittorie da circa un mese. Un periodo contrassegnato da molta sfortuna, ingenuità e nervosismo che hanno provocato diversi provvedimenti disciplinari non ultimo quello proprio a Cavalieri che mancherà nella sfida contro il suo vecchio compagno di avventura al Cus Messina Dari Gullo. Ma questo quintetto palermitano, che ormai ha assunto una sua fisionomia definita, non si ferma a Gullo, ma sono da tenere in grande considerazione ed attenzione anche i vari Calò, Tagliabue, Bontempo tutta gente di categoria   che renderanno certamente la vita difficile per il quintetto di Paladina. Disco rosso pertanto per un quintetto sempre più imbottito di ragazzini, leggeri ed inesperti sia per la categoria che per questo ostico ed ambizioso avversario.

La gara, in programma domani sempre alla Palerstra di Ritiro con inizio alle ore 18,30 verrà diretta da Nucera e Castona.

Questo il quadro completo della terza  giornata di ritorno: Acireale-Cosenza, Milazzo-Vis Reggio, Cocuzza-Costa Capo d’Orlando, Patti-Cefalù e Ragusa-Siracusa.

Saverio Zappulla

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it