Calcio 1a Cat. Gir. E – Camaro, tanto cuore e rimonta vincente. Il Gaggi battuto al 93′

 
 

Con una ripresa all’insegna del carattere e della cattiveria sportiva, il Camaro rimonta la Desport Gaggi, centra la sesta vittoria consecutiva e si conferma perfetto nelle gare interne: sono dieci i successi conquistati in altrettanti match casalinghi. Oggi pomeriggio a rendere più arduo il compito di Lucà e compagni un terreno di gioco reso pesantissimo dalla pioggia caduta incessamente a partire da metà primo tempo e il gol subito al 25′. Gli ospiti trovano infatti il vantaggio con Valerio Vaccaro, bravo ad approfittare di una leggerezza della difesa avversaria e a battere Fiorito in uscita. Al 37′ Buda potrebbe pareggiare su calcio di rigore ma dal dischetto calcia fuori. Nella ripresa, però, nonostante un campo sempre più pesante, il Camaro tira fuori l’orgoglio e assedia gli avversari. Buda si fa perdonare l’errore dagli undici metri realizzando la rete del pari con un bellissimo destro da fuori. Dopo diverse occasioni sprecate, è Ricciardo al 47′ a siglare sotto porta il gol da tre punti. Si continua dunque a viaggiare a gonfie vele in testa alla classifica: ora sono 44 i punti conquistati in 18 gare di campionato.

 
Il tabellino

Prima Categoria, girone E – 18ª Giornata
Campo sportivo “Marullo” di Bisconte – Messina, sabato 24 gennaio 2015

Camaro – Desport Gaggi 2-1
Marcatori
: 25′ pt V. Vaccaro (DG), 19′ st Buda (C), 47′ st Ricciardo (C).

Camaro: Fiorito, Li Mura (39′ st D’Angelo), Bruno, Morgana (19′ st Lucà), Giglio, Mangano, Grasso (15′ st Porcino), Cardia, Cannuni, Buda, Ricciardo. In panchina: Berikashvili, Forti, Bellantoni, Comandè. Allenatori Luigi Cappello – Michele Lucà.

Desport Gaggi: Adornetto, Sgarlata, G. Vaccaro, Barresi (18′ st Costanzo), Meo, Brunetto, Silvestro, Bonaccorsi, Giardina, Iervolino (23′ st Sturiale), V. Vaccaro (44′ st Sapienza). In panchina: Paladino, Cassaniti, Manitta, Lo Giudice. Allenatore Orazio Sapienza.

Arbitro: Sergio Patanè della sezione di Acireale.

Ammoniti: 37′ pt Sgarlata (DG), 37′ pt Brunetto (DG), 9′ st Mangano (C), 15′ st Meo (DG), 26′ st Ricciardo (C), 44′ st Bonaccorsi (Dg).
Espulsi: nessuno.

Recupero: 3′ pt, 4′ st.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it