Calcio Lega Pro, Acr Messina: colpaccio del ds Pagni, in arrivo Srdjan Spiridonovic

Non è ancora ufficiale ma la chiusura della trattativa è ormai in dirittura d’arrivo: il Messina compie il colpaccio e si assicura, in prestito, le prestazioni del giovane talento Srdjan Spiridonovic, in arrivo dal Vicenza. Ad annunciarlo è il sito del noto esperto di calcio mercato, Gianluca Di Marzio.

Srdjan_Spiridonovic_(FK_Austria_Wien),_Austria_U-19_(02)Ala sinistra classe 1993, capace anche di giocare a destra e ricoprire il ruolo di punta centrale, Spiridonovic è nato a Vienna e ha il doppio passaporto austriaco-serbo; abile con entrambi i piedi, nonostante la giovane età (21 anni) si è già messo in grande evidenza, tanto da trovare il debutto addirittura in Champions League con la maglia dell’Austria Vienna nella partita contro l’Atletico Madrid. Cresciuto nelle giovanili del Rapid, ha poi svolto tutte le trafile nella squadra con la quale, oltre a trovare il debutto in Champions, ha disputato anche la massima serie austriaca, collezionando 7 presenze in prima squadra. La sua prima avventura in Italia con la maglia del Vicenza, dove ha calcato i campi della B per otto volte, senza però mai trovare la consacrazione.

Quindi l’arrivo in riva allo stretto, presumibilmente domani, per ritrovare stimoli e dimostrate tutte le proprie qualità. Colpaccio quindi per Danilo Pagni che lo ha soffiato all’Admira, squadra che milita nella Bundesliga austriaca. I tifosi giallorossi, dopo aver declamato Amato Ciciretti ad idolo della curva, già sognano i colpi della talentuosa scommessa Spiridonovic.

@RobertoFazio

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it