Calcio Lega Pro, Acr Messina: De Paula ufficiale

Come anticipato, Marcos De Paula è ufficialmente il nuovo attaccante del Messina, l’alternativa che mancava a Giorgio Corona nel reparto avanzato. Il brasiliano arriva in prestito dal Chievo Verona, dopo aver trascorso sei mesi a Lumezzane. Punta centrale di stazza, arruolabile anche come ala sinistra, l’operazione è stata conclusa pochi minuti va: decisivo probabilmente i buoni rapporti fra Danilo Pagni e la società veronese, per la quale il direttore sportivo giallorosso è stato responsabile scouting dell’area meridionale.

Con la maglia del Chievo 21 presenze e 2 reti in massima serie, poi 39 partite e 9 gol in B con la Pro Vercelli,il Padova ed il Bari e tanta Serie C, nella quale fra terza e quarta serie ha collezionato in totale 147 presenze condite da 38 reti, vestendo le maglie di Imolese,Belluno,Benevento,Pro Sesto,Martina, Manfredonia,Foggia,Foligno e Lumezzane, appunto.

Questo il comunicato della società:

L’A.C.R. Messina comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore brasiliano Marcos Ariel De Paula proveniente dal Lumezzane a  titolo temporaneo con il consenso del Chievo Verona.

@RobertoFazio

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it