Calcio Eccellenza Sicilia gir.B – Il Città di Messina continua a correre, il Vittoria piegato 3-1

Continua la corsa alla salvezza del Città di Messina che questo pomeriggio ha conquistato i tre punti superando per 3-1 il Città di Vittoria, nel match disputato sul sintetico di Mili Marina per l’anticipo del 23esimo turno di Eccellenza. I giallorossi ottengono il terzo successo consecutivo in una gara poco brillante dal punto di vista del gioco. I ragusani si portano a sorpresa in vantaggio al 37′ quando Vittoria trafigge Riccardo Trovato su assist di Santarpia. I padroni di casa trovano il pareggio al 42′ con Matera che ribatte il pallone in rete dopo la respinta del portiere sul tiro di D’Angelo. I giallorossi accelerano nella seconda frazione di gioco chiudendo il Città di Vittoria nella propria metà campo. Dopo vani tentativi, è il capitano D’Arrigo a trovare il meritato vantaggio con una pregevole conclusione su invito di La Rocca. In pieno recupero il giovane Codagnone cala il tris.

Il Città di Messina ottiene tre punti fondamentali avvicinandosi ulteriormente alla zona salvezza. Nel prossimo match i giallorossi faranno visita alla Castelbuonese.

 

Il tabellino

Città di Messina – Città di Vittoria 3-1

Marcatori: 37′ Vittoria (V), 43′ Matera (CdM), 74′ D’Arrigo (CdM), 92′ Codagnone (CdM).

Città di Messina: R. Trovato , Iovine, Fleri, Costa, Fodale, Fragapane, Mazzullo (58′ Codagnone), D’Arrigo, Matera, S.Trovato  (82′ Campanella), D’Angelo (63′ La Rocca). Allenatore: Lucio  D’Andrea.

Città di Vittoria: Scalogna, Commendatore, Saluto (43′ Savoia), De Guido, Devito, Sgambato (46′ Guglielmino), Vittoria, Guastella, Santarpia, S. Esposito (67′ V. Esposito), Russo. Allenatore: Sebastiano Catania.

Arbitro: Marco Mirabella della sezione di Acireale. Assistenti: Lorenzo Chillemi della sezione  di Barcellona P.G. e Ignazio Milici della sezione di Messina.

Ammoniti: Sgambato (V), Devito (V), Costa (CdM), D’Arrigo (CdM), Russo (V), Codagnone (CdM), Fleri (CdM).

Recupero: 2′ pt, 4′ st.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it