Montalbano Elicona alla finalissima del “Borgo dei Borghi” nella trasmissione di Rai3 “Alle Falde del Kilimangiaro”

Montalbano Elicona accede alla finalissima il concorso nazionale “Borgo dei Borghi”, lanciato dalla trasmissione di RAI 3 “Alle Falde del Kilimangiaro”.

Il presidente del parco nebroideo, Giuseppe Antoci, rivolge a tutti i cittadini dei Nebrodi un appello a tutti i cittadini dei Nebrodi a sostenere e votare  Montalbano Elicona: “Montalbano Elicona rappresenta per il territorio dei Nebrodi un esempio virtuoso  – ha dichiarato Antoci – di come si possa coniugare tutela del patrimonio storico-culturale e salvaguardia dell’ambiente naturale con la richiesta da parte del Comune di entrare a far parte del Parco insieme ad altri 20 Comuni nebroidei”.

 

Il concorso nazionale che sceglierà il Borgo più bello d’Italia si concluderà il prossimo 22 marzo, ma fino a quella data sarà possibile per ogni cittadino del territorio poter esprimere il proprio voto non più di una volta ogni 24 ore, fino al termine della sfida.

 

Per votare è possibile collegarsi nel sito del Comune di Montalbano Elicona (www.comune.montalbanoelicona.me.it) dove è sono inserite le istruzioni per la votazione.

 

Anche nel sito istituzionale del Parco (www.parcodeinebrodi.it) è stato attivato un link che collega direttamente alla procedura di votazione.

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it