Calcio 1a Categoria gir.E – Camaro di scena a Rometta a sei giornate dal termine del torneo

 

 

Il Camaro è pronto al rush finale del campionato di Prima Categoria, che riparte nel weekend dopo due settimane di sosta. A sei giornate dalla conclusione la squadra di Lucà occupa la vetta, con un vantaggio di 7 punti sull’Atletico Messina secondo in classifica, e domani sarà di impegnato sul campo del Real Rometta. Il gruppo per l’occasione può beneficiare dei rientri di diversi elementi importanti: rispetto all’ultima gara giocata in campionato, e vinta per 4-1 contro la Robur, tornano a disposizione Cammaroto, Morgante e Li Mura, che hanno smaltito i rispettivi problemi fisici, e Lauro e Ricciardo, che hanno scontato un turno di squalifica. Convocati anche Giglio e Russo, assenti per infortunio sabato scorso nel match di Coppa vinto 3-0 contro il Pompei. Indisponibili il portiere Fiorito, il centrocampista De Maria e l’attaccante Rifici, a cui società e squadra al completo hanno rinnovato la propria vicinanza e il proprio affetto partecipando oggi pomeriggio al funerale del padre.

Al “Filari” di Rometta Marea dirigerà Gabriele Bellinghiere della sezione di Messina. All’andata al “Marullo” vittoria dei padroni di casa per 2-0 grazie alle reti realizzate nel finale da Cannuni e Russo. Il match di domani prenderà il via alle 15.00. Venti i calciatori del Camaro convocati, di seguito l’elenco completo:

Portieri: Zurab Berikashvili, Marco Cardile.
Difensori: Umberto Bruno, Giovanni Cammaroto, Alberto Cappello, Danilo Giglio, Giuseppe Lauro, Maurizio Mangano, Daniele Porcino.
Centrocampisti: Letterio Cardia, Enrico Durante, Simone Grasso, Andrea Li Mura, Davide Morgana, Francesco Morgante, Pierpaolo Ricciardo, Mauro Russo.
Attaccanti: Fabio Buda, Paolo Cannuni, Michele Lucà.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it