Litigano in mezzo alla strada, lui urla e picchia la convivente. Denunciato per minacce e violenza

Un raptus di gelosia inarrestabile, che si è concluso solo con l’arrivo degli agenti del Commissariato di polizia di Taormina, che sono intervenuti nel comune di Giardini Naxos per una lite su strada tra due conviventi.

Sul posto i poliziotti hanno verificato che un uomo di 47 anni di Giardini Naxos in preda ad un raptus di gelosia ha picchiato la sua convivente, una donna romena di 33 anni. Nella circostanza la donna ha riportato ferite giudicate guaribili in 10 giorni dai sanitari dell’Ospedale di Taormina.

I successivi accertamenti hanno permesso di appurare che la donna era già stata vittima della violenza dell’uomo, nel novembre dello scorso anno.

Il quarantasettenne, oltre alle aggressioni fisiche, ha minacciato di morte la donna  nonché l’ex marito e le loro figlie, che attualmente vivono in Romania, mediante l’invio di messaggi telefonici e messaggi sui profili Facebook.

Ieri, quindi, l’uomo è stato denunciato in stato di libertà  e dovrà rispondere di lesioni personali violenza privata, minaccia.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it