Violenze domestiche: in manette un quarantenne rumeno denunciato dalla compagna

E’ finito in manette un quarantenne rumeno P.I.S., ritenuto responsabile dei reati di atti persecutori, percosse e lesioni personali gravissime ai danni della propria compagna.

Un’ordinanza di custodia cautelare in carcere è emessa dal Tribunale di Barcellona Pozzo di Gotto – Ufficio del GIP, Giudice Dott. Salvatore Pugliese, su richiesta della Procura della Repubblica di Barcellona Pozzo di Gotto- a seguito delle indagini coordinate dal sostituto procuratore dottoressa Federica Paiola e dal Procuratore della Repubblica dott. Emanuele Crescenti,

A denunciare è stata proprio la vittima che, lo scorso mese, dopo aver subito reiteratamente le aggressioni del partner ha deciso di mettere fine a queste violenze, determinate dalla scelta di lei di porre fine al rapporto. Decisione unilaterale che l’aggressore non intendeva accettare.

Grazie ad un’intensa attività info-investigativa, l’uomo che intanto aveva cercato di far perdere le proprie tracce, spostandosi tra Milazzo e Messina, è stato rintracciato nel capoluogo dai carabinieri di Milazzo, che hanno immediatamente fatto scattare le manette. Adesso l’uomo è ristretto agli arresti e tradotto al carcere di Gazzi dagli agenti, è adesso attesa di essere ascoltato dal GIP.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it