Calcio. Prima Categoria gir.E – Camaro,con il Pompei primo match-point

 
Il Camaro è pronto per la gara che potrebbe sancire la matematica promozione: domani sul campo del Pompei i neroverdi inseguiranno una vittoria che varrebbe il salto di categoria. A tre giornate dal termine, sono 8 i punti di vantaggio sulla seconda, l’Atletico Taormina: i tre punti, dunque, chiuderebbero i giochi. Per centrare il successo occorrerà però superare una formazione ostica come il Pompei, attualmente quinto in classifica con 33 punti. Per il match di domani pomeriggio non saranno disponibili i tre calciatori espulsi sabato scorso nel corso dell’incontro vinto per 3-2 in rimonta contro il Gescal: due i turni di squalifica inflitti a Giglio, uno ciascuno per Durante e Cardia. Out per infortunio il portiere Fiorito e il difensore Porcino. In compenso rientrano, dopo aver scontato un turno di squalifica, Mauro Russo e Michele Lucà; torna a disposizione anche l’attaccante Davide Rifici.Camaro e Pompei si ritroveranno per la quarta volta di fronte in questa stagione. Nei precedenti tre incontri altrettanti successi del Camaro: particolarmente combattuto il match di campionato, giocato al “Marullo” e terminato 2-1. Più agevoli per i neroverdi le affermazioni in Coppa Sicilia: 2-0 in trasferta e 3-0 in casa.

Domani pomeriggio al campo sportivo “Bonanno” dell’Annunziata calcio d’inizio alle 15.00. Dirigerà l’incontro Rosario Davide Caramma della sezione di Acireale.

Diciannove i calciatori del Camaro convocati per l’occasione, di seguito l’elenco completo:

Portieri: Zurab Berikashvili, Marco Cardile.
Difensori: Umberto Bruno, Giovanni Cammaroto, Alberto Cappello, Roberto Forti, Giuseppe Lauro, Maurizio Mangano.
Centrocampisti: Antonino De Maria, Simone Grasso, Andrea Li Mura, Davide Morgana, Francesco Morgante, Pierpaolo Ricciardo, Mauro Russo.
Attaccanti: Fabio Buda, Paolo Cannuni, Michele Lucà, Davide Rifici.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it