Calcio Eccellenza gir.B- Città di Messina, sconfitta 3-0 contro il lanciatissimo Scordia.

Nessuna sorpresa al “Binanti”. Lo Scordia lanciatissimo verso la serie D non lascia scampo a un Città di Messina troppo timido e conquista il successo in una gara interamente a senso unico. La formazione catanese ingrana subitola marcia più alta e al 10′ sblocca il risultato con Bellino. Dieci minuti più tardi ci pensa Cocimano a trafiggere per la seconda volta il giovane Trovato. Il Città di Messina prova la reazione ma non riesce a cambiare le sorti di un match ormai compromesso. A inizio ripresa arriva il tris di Ousmane che mette in cassaforte il risultato, i padroni di casa tirano i remi in barca e controllano la gara fino al triplice fischio. Fleri e compagni dovranno quindi disputare i play-out per ottenere dalla porta secondaria una salvezza comunque ampiamente meritata.

 

Il tabellino

Città di Scordia – Città di Messina 3-0

Marcatori: 10′ Bellino, 20′ Cocimano, 52′ Ousmane.

Città di Scordia: Fagone, Crisafulli, Tarantino (73′Gallipoli), Privitera, Castiglia, Bertolo (60′ Serafino), Messina, Zumbo, Ousmane, Cocimano, Bellino (54′ Rametta). Allenatore: Natale Serafino

Città di Messina: R. Trovato, Iovine, Fleri, Ballarò, Fodale, Munafò, D’Angelo (60′ Mazzullo), D’Arrigo, Matera (75′ Ghartey), S. Trovato (57′ Galletta), Campanella. Allenatore: Lucio D’Andrea.

Arbitro: Alessandro Cutrufo della sezione di Catania. Assistenti: Luca Angelo Regolo e Salvatore Maccarone, entrambi della sezione di Acireale.

Ammoniti: Fodale (CdM)

Recupero: 0′ pt, 3′ st.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it