Unime, biglietto Expo a 10 euro per gli studenti. Si acquista dal portale Esse3

Gli studenti dell’Università di Messina, regolarmente iscritti, possono acquistare i biglietti di ingresso a Expo Milano 2015 a tariffa agevolata fino al 3 maggio. L’Ateneo peloritano, infatti, ha aderito alla convenzione “Le Università in Expo” proposta dall’esposizione universale a tutti gli Atenei italiani, accademie e istituti di Alta formazione riconosciuti dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca. Gli studenti potranno dunque acquistare i biglietti di ingresso per l'”Expo Milano 2015″ alla tariffa agevolata di soli 10 euro, più 1 euro per l’emissione del Mav.

 

Infatti, per ottenere i biglietti a prezzo agevolato, gli studenti interessati devono effettuare il login nella propria area privata nel portale Esse3 e andare sul link pagamenti per stampare il bollettino Mav con la descrizione “Expo Milano 2015”, e pagarlo secondo i canali utilizzati per il pagamento delle tasse universitarie. Dopo il pagamento, il bollettino andrà consegnato presso l’Unità Operativa Merchandising“ ubicata al piano terra di Palazzo Mariani (ex Front Office – segreterie studenti). Nello stesso luogo sarà possibile poi ritirare il biglietto, un mese dopo l’acquisto.
L’Ateneo peloritano inofmra che ogni studente potrà acquistare un solo biglietto a tariffa agevolata, il quale non potrà comunque essere rimborsato. @SimoneIntelisano

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it