Rugby Serie C ,play-off. La finale è alle porte, il Rugby Clan Messina è pronto per l’ultimo assalto

 Matteo Capodici , coach  Clan Messina

 

Il Clan Messina ha ultimato la fase di preparazione per finale play-off   ed aspetta con trepidazione il fischio d’ inizio della partita che si giochera’ domenica 19 aprile al  Velodromo Borsellino di Palermo alle ore 15,00.

In casa Clan sono stati recuperati alcuni degli infortunati e quindi la squadra peloritana si presentera’ nel capoluogo siciliano  con tutte le frecce nel proprio arco , cercando di far sua quest’ ultima partita che decreterebbe il giusto compenso per l’ impegno mostrato in tutto il campionato .

Matteo Capodici, tecnico dei tutti neri   esordisce : ”Non sara’ una partita semplice , i palermitani nel loro girone sono rimasti imbattuti , quindi si affacciano a questa partita con legittime velleita’ di chiudere imbatutti la stagione . Io sono fiducioso, continua Capodici, saranno 80 minuti di fuoco , una battaglia dal primo all’ ultimo minuto. Sono certo che i miei ragazzi daranno l’ anima per far nostra questa partita , alla fine vincera’ il migliore oppure chi avra’ piu’ fortuna , resta in ogni caso la consapevolezza di aver disputato una stagione strepitosa “.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it