Auto finisce sui tavoli del bar Prestige: tragedia sfiorata in via Cannizzaro. Tre feriti lievi

di Michele Schinella – Hanno avuto la prontezza di scansarsi all’ultimo momento e così si son salvati la vita. Seduti al tavolino del bar Select, oggi Prestige, all’incrocio tra via Tommaso Cannizzaro e via Cesare Battisti, stavano sorseggiando un drink, intorno alle 22,45, quando hanno visto arrivare verso di loro un’automobile, che dopo aver superato il cordolo del marciapiedi, è piombata sui tavolini distruggendoli. Non li ha travolti giusto perché avevano abbandonato le sedie un decimo di secondo prima.

Tre giovani, due ragazzi e una ragazza, se la sono cavata con leggere contusioni. Ma sono in stato di shock per il pericolo scampato.

Secondo quanto riferito dal conducente dell’automobile, trasportato anch’egli dal 118 all’ospedale Piemonte, alla base dell’incidente che poteva rivelarsi tragico, c’è stata un’altra vettura che percorrendo via Tommaso Cannizzaro in direzione Università, senza fermarsi al rosso, ha svoltato a sinistra verso la Cesare Battisti, tagliandogli la strada. Per evitare l’impatto così – sempre stando a questa versione – il conducente ha perso il controllo della guida.

La versione è comunque al vaglio degli uomini della Polizia.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it