Calcio. Coppa Sicilia. Il Camaro pronto per le semifinali. Si riparte da Castiglione

 

 

Per il Camaro è finalmente arrivato il momento del ritorno alle gare ufficiali. Dopo un mese di allenamenti e amichevoli, domani pomeriggio i ragazzi di Lucà sfideranno il Città di Acicatena nel match di andata delle semifinali di Coppa Sicilia. Dopo aver brillantemente chiuso il campionato al primo posto e guadagnato il salto di categoria, i neroverdi hanno virato sul secondo obiettivo stagionale e nelle ultime settimane hanno lavorato sodo in attesa di questo appuntamento. La partita di domani si disputerà al “Comunale” di Castiglione di Sicilia, campo neutro indicato dalla Lega dal momento che l’impianto di casa dell’Acicatena è squalificato. Ritorno in programma il prossimo fine settimana al “Marullo”.
Il Camaro, che ieri ha superato 4-3 la Berretti del Messina in amichevole, ha completato oggi la preparazione con la seduta di rifinitura sostenuta nel pomeriggio. A seguire diramato l’elenco dei convocati, di cui non fanno parte gli indisponibili Giglio, De Maria, Russo, Forti, Li Mura e Rifici. Diciannove i calciatori “selezionati” per il primo confronto con l’Acicatena, tra di loro anche il diciottenne attaccante della Juniores Rodolfo Crimi.

Al campo sportivo di Castiglione calcio d’inizio alle 16.00. Dirigerà l’incontro Alberto Sorbello della sezione di Acireale, arbitro già incontrato dal Camaro al debutto in campionato, in occasione della sconfitta per 1-0 subita sul campo della Ramet.

Di seguito l’elenco dei venti calciatori del Camaro convocati per l’incontro di domani:

Portieri: Zurab Berikashvili, Giuseppe Fiorito, Umberto Terranova.
Difensori: Umberto Bruno, Giovanni Cammaroto, Alberto Cappello, Giuseppe Lauro, Maurizio Mangano, Daniele Porcino.
Centrocampisti: Letterio Cardia, Enrico Durante, Simone Grasso, Davide Morgana, Francesco Morgante, Pierpaolo Ricciardo.
Attaccanti: Fabio Buda, Paolo Cannuni, Rodolfo Crimi, Vincenzo D’Angelo, Michele Lucà.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it