Calcio. Coppa Sicilia. Il Camaro a Gela contro il Belpasso per l’assalto al prestigioso trofeo

 

 

E’ l’ultimo atto di un’annata brillante e ricca di soddisfazioni. Archiviata da tempo la vittoria del campionato e il conseguente approdo nel torneo di Promozione, il Camaro da settimane ha virato su un nuovo obiettivo, la Coppa Sicilia, e domani sfiderà il Belpasso nella finale della competizione regionale. Neroverdi, dunque, alla ricerca di un nuovo prestigioso titolo che andrebbe ad impreziosire ulteriormente questa splendida stagione. Anche nel corso di questa settimana, il gruppo di Lucà ha lavorato sodo per arrivare nelle migliori condizioni possibili a questo importante appuntamento. Quattro i calciatori indisponibili: il difensore Giglio, i centrocampisti Li Mura e Morgana e l’attaccante Rifici. Tutti convocati gli altri componenti dell’organico: ventidue i ragazzi che fanno parte del gruppo che domani raggiungerà Gela, sede della gara.

Il Camaro è approdato in finale dopo avere eliminato nel corso della stagione la Mediterranea Nizza, il Pompei, la Nissa e il Città di Acicatena. Adesso è il Belpasso (già promosso proprio in virtù della presenza dei neroverdi in finale di Coppa Sicilia) l’ultimo ostacolo da superare per poter conquistare il trofeo. Allo stadio “Vincenzo Presti” di Gela calcio d’inizio alle ore 16.00. Dirigerà l’incontro Leandro Polizzi della sezione di Palermo. 5 euro il costo del tagliando d’ingresso per assistere alla gara. Al seguito della squadra ci sarà un buon numero di sostenitori, una cinquantina quelli che partiranno in pullman.

Di seguito l’elenco completo dei ventidue calciatori del Camaro convocati per il match di domani pomeriggio:

Portieri: Zurab Berikashvili, Giuseppe Fiorito, Umberto Terranova.
Difensori: Umberto Bruno, Giovanni Cammaroto, Alberto Cappello, Roberto Forti, Giuseppe Lauro, Maurizio Mangano, Daniele Porcino.
Centrocampisti: Letterio Cardia, Antonino De Maria, Enrico Durante, Simone Grasso, Francesco Morgante, Pierpaolo Ricciardo, Mauro Russo.
Attaccanti: Fabio Buda, Paolo Cannuni, Rodolfo Crimi, Vincenzo D’Angelo, Michele Lucà.

Nella foto di Giovanni Isolino: l’undici titolare del Camaro in occasione della semifinale di andata giocata contro l’Acicatena.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it