Vicini di casa molesti: rissa furibonda in condominio, denunciati in sei

Il rumore del vicino è sempre più fastidioso. Soprattutto quando nella calura di un pomeriggio estivo tutto appare meno tollerabile quando sei chiuso in condominio. A raffreddare gli animi ci hanno pensato i poliziotti delle volanti, intervenuti a sedare  una furibonda rissa,  scoppiata tra due nuclei familiari che hanno trascorso la domenica pomeriggio negli uffici della Caserma Calipari.

Dopo anni di litigi avvenuti a causa dei rumori molesti che i proprietari di un appartamento della zona nord lamentano nei confronti degli inquilini del piano superiore, domenica si è passati alle vie di fatto. E così, in seguito alla telefonata fatta dal piano di sotto per chiedere un po’ di silenzio in un afoso pomeriggio di fine luglio, gli abitanti del piano superiore si sono presentati in massa alla porta dei vicini, con intenzioni tutt’altro che pacifiche. Dalle parole si è passati in breve alle vie di fatto, ed all’arrivo delle Volanti erano in tre ad avere occhi gonfi e lividi ovunque.

Quattro dei componenti del nucleo familiare del piano superiore e i due del piano inferiore sono stati denunciati in stato di libertà. Dovranno ora rispondere dei reati di rissa e lesioni personali.

 

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it