Calcio, Acr Messina: solo un pari con il CDM. Di Napoli al neo ds Argurio: “una settimana per darmi una base importante” (fotogallery)

Nuovo test stagionale per il Messina che al “Garden Sport” di Mili Marina impatta contro il Città di Messina: solo una rete per parte e meccanismi decisamente ancora da oliare; in rete Galletta al 73′ per i padroni di casa mentre è Parisi a ristabilire l’equilibrio su calcio di rigore al 78′, quando poco prima lo stesso esterno dei tempi d’oro falliva un precedente tentativo dagli undici metri. Questa la formazione di partenza: Addario, Biondo, Russo, Bossa, Ungaro, Parisi, Perfetto, Bramati, Scalzone, Giorgione, Longo; a disposizione Hoxhaj, Amilcare, Fenech, Paratore e Acquaviva.

A fine partita il tecnico Arturo Di Napoli si è concesso ai microfoni della stampa, analizzando a 360 gradi la situazione dei giallorossi: “il ritardo mi preoccupa ma stiamo lavorando. Abbiamo bisogno del supporto di tutti. L’esordio il 13? avrei esordito anche alla prima purchè fosse Lega Pro”. Una battuta poi sul nuovo ds Argurio: “ci conosciamo, ha una settimana per farmi una squadra o quanto meno una base importante, in modo che poi abbia io un po’ di tempo per lavorare insieme ai nuovi arrivi”. Sul mercato nessuna indicazione particolare se non: “domani arriveranno altri calciatori, poi basta con gli elementi in prova”. @RobertoFazio

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it