“AF-L’artigianato in Fiera”: artigiani messinesi in esposizione a Milano. La Fiera Mercato proposta dall’assessorato al commercio.

Una fiera fuori porta per gli espositori messinesi che vorranno prendervi parte. Dal 5 al 13 dicembre, a Milano Rho, si terrà l’annuale rassegna “AF – L’artigianato in Fiera”, una tra le manifestazioni fieristiche dedicate al settore più grandi d’Europa. “I termini di adesione sono fissati entro mercoledì 30 settembre, e agli Enti che sin da ora la inoltreranno, saranno assegnate le posizioni espositive privilegiate”, si legge sul sito del Comune. L’iniziativa, illustrata dall’assessore al commercio, professoressa Patrizia Panarello,si ripete ormai dal 1998 e vanta annualmente la presenza di circa 3 milioni di visitatori con oltre 3 mila espositori -tra aziende ed istituzioni- provenienti da 120 diversi Paesi. Una vetrina interessante per quegli artigiani che oltre a consentire al venditore di rivolgersi all’utente finale, costituisce un’importante occasione per incontrare buyer – distributori potenzialmente interessati ai prodotti delle aziende interessate.

La fiera mercato, giunta alla sua 20^ edizione, “offre inoltre all’Ente l’occasione straordinaria ed unica di poter promuovere ad un pubblico così numeroso il territorio, il turismo e le aziende ad esso collegato”, si legge nel comunicato.

Per informazioni, dettagli inerenti le modalità e i costi di partecipazione vi rimandiamo al sito del Comune di Messina o è possibile richiederne all’indirizzo [email protected].

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it