Va ad innaffiare la sue piante di marijuana e trova ad aspettarlo i Carabinieri

Lo hanno arrestato a Bisconte, dove in un terreno dinanzi la propria abitazione, aveva seminato e fatto crescere una piccola piantagione di marijuana, che quotidianamente andava ad innaffiare. In manette il 37enne messinese Chiara Francesco, già noto alle Forze dell’Ordine, che da diversi giorni era sotto osservazione da parte dei Carabinieri che avevano individuato il terreno, dove le piante avevano raggiunto i due metri di altezza, ed erano opportunamente coperte da un telo e monitorate da un sistema di video sorveglianza collegato all’abitazione.

Mimetizzati tra la fitta vegetazione della zona, i militari hanno aspettato l’arrivo del coltivatore che, giunto sul posto, dopo essersi guardato intorno, ha iniziato ad annaffiare. Proprio in quel momento gli uomini dell’Arma sono intervenuti e lo hanno arrestato sequestrando le piante.

Subito è scattata la perquisizione domiciliare, durante la quale sono state sequestrate oltre una decina di g. di marijuana e materiale per il confezionamento delle dosi. Il 37enne è stato arrestato e condotto in tribunale per il rito direttissimo.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it