Calcio Promozione – Camaro, debutto casalingo fra assenze e rientri


Il Camaro si prepara all’esordio casalingo nel campionato di Promozione 2015/2016. Dopo il pari di sabato scorso sul campo del Sinagra, la squadra di Ciccio Romeo si prepara a ricevere la visita del Sant’Agata, attualmente secondo con 4 punti conquistati nelle prime due gare del torneo. Per l’occasione il tecnico neroverde dovrà fare i conti con diverse assenze importanti ma può contare anche sui rientri di diversi elementi. Non ci sarà per squalifica Alberto Cappello, costretto a scontare un turno di stop dopo l’espulsione rimediata a Sinagra. Out per infortunio il portiere Fiorito, i difensori Lauro e De Caro, il centrocampista De Maria e l’attaccante Mangano. Diciannove i calciatori convocati.
A dirigere l’incontro sarà Benito Saccà della sezione di Messina, assistenti Filippo Fusari e Davide Cicero della sezione di Catania. Al “Marullo” calcio d’inizio alle ore 15.30.
Di seguito l’elenco dei calciatori del Camaro convocati per la gara di domani pomeriggio:

Portieri: Antonino La Fauci, Alessandro Nastasi.
Difensori: Fabio Amodeo, Giovanni Bonaccorso, Domenico Comandè, Raffaele Marchese, Alberto Mondello, Daniele Porcino, Andrea Puzone.
Centrocampisti: Alessandro Bonamonte, Antonio Bonamonte, Enrico Durante, Pa Keita, Marco Lombardo, Mauro Russo.
Attaccanti: Davide Fugazzotto, Fabio La Rocca, Davide Rifici, Vincenzo Scarantino.

Nella foto di Maura Monforte: Alessandro Bonamonte e Fabio La Rocca.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it