Calcio. Coppa Italia Promozione. Torna al successo il Camaro nel derby di Coppa contro il Città di Messina

Città di Messina, si ferma in Coppa Italia col Camaro 0-1

 

Brusco passo indietro per il Città di Messina che questo pomeriggio è uscito a testa bassa dal Garden Sport nell’andata dei sedicesimi di Coppa Italia con il Camaro. E’ infatti la formazione neroverde ad aggiudicarsi il match grazie alla rete firmata al 18′ del primo tempo da Alessandro Bonanomente, uno dei tanti ex presenti oggi in campo. Brutta prestazione per Casella e compagni, mai realmente entrati in partita e in notevole difficoltà nella costruzione del gioco. Un Città di Messina lontano parente di quello apprezzato sabato scorso nella vittoria in rimonta con l’Acquedolcese. Alla fine prevalgono le motivazioni di un Camaro chiamato al riscatto dopo un deludente inizio di campionato. Inutile però fasciarsi la testa, i giallorossi avranno infatti a disposizione la gara di ritorno, prevista il prossimo 28 ottobre, per ribaltare il risultato.

 

Il Camaro passa al Garden Sport e costringe i giallorossi a dover rimontare lo svantaggio nella gara di ritorno al Marullo. I ragazzi di Pasca avranno tutto il tempo per recuperare le energie: sabato il Città di Messina osserverà infatti un turno di riposo in campionato.

Il tabellino

Città di Messina – Camaro 0-1

Marcatore: 18′ Bonamonte

Città di Messina:  Costantino, Campanella, Bonaffini, Mazzullo (77′ D’Alessandro), Tiano, Bombara, Libro (46′ Ghartey), De Salvo, Casella, D’Angelo, Galletta (59′ Scarfì). Allenatore: Roberto Pasca

Camaro: La Fauci, Porcino, Mondello, Durante, Puzone, Lauro, Cappello, Keita (75′ Russo), La Rocca (83′ Lombardo), Bonamonte (93′ Rifici), Scarantino. Allenatore: Francesco Romeo.

Arbitro: Fabrizio Arcidiacono della sezione di Acireale. Assistenti: Giuseppe Torre e Aleandro Lombardo, entrambi  della sezione di Barcellona P.G.

Ammoniti: Bonamonte (C), Bombara (CdM), Bonaffini (CdM), D’Angelo (CdM), Durante (C)

Recupero: 1’pt, 5′ st’

 

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it