Calcio. Promozione gir.B – Camaro, diciannove convocati per la sfida di Barcellona


Il Camaro si prepara a tornare in campo nel 14° turno del girone B di Promozione. Domani pomeriggio Cappello e compagni faranno visita ad una delle squadre più in forma del campionato, il Barcellona, attualmente ottavo in classifica con 16 punti. Per la sfida del “D’Alcontres” il tecnico Ciccio Romeo potrà contare sul rientro di Davide Fugazzotto, che ha scontato sabato scorso un turno di squalifica. Ancora indisponibili il difensore Daniele Porcino, vicino al pieno recupero dopo l’infortunio muscolare, e il centrocampista Nino De Maria, ancora out per il problema al collaterale che lo ha tenuto lontano dal campo nelle ultime settimane. Assente anche Giovanni Bonaccorso, operato mercoledì al “Papardo” dopo il grave infortunio alla caviglia subìto nel match di sabato scorso contro il Torregrotta. A Barcellona il Camaro, pur consapevole del valore dell’avversario, inseguirà un successo che manca da quattro gare, nelle quali i neroverdi hanno collezionato tre pareggi ed una sconfitta.
Domani al “D’Alcontres” calcio d’inizio alle 15.00. Terna arbitrale di Acireale: a dirigere l’incontro sarà Sebastiano Antonio Grasso, assistenti Mario Grasso e Michele Gerbino.
Diciannove i calciatori del Camaro convocati dall’allenatore Romeo, di seguito l’elenco completo:

Portieri: Antonino La Fauci, Alessandro Nastasi.
Difensori: Fabio Amodeo, Alberto Cappello, Domenico Comandè, Christian De Caro, Giuseppe Lauro, Alberto Mondello, Andrea Puzone.
Centrocampisti: Alessandro Bonamonte, Ruben Colucci, Enrico Durante, Pa Keita, Mauro Russo.
Attaccanti: Davide Fugazzotto, Fabio La Rocca, Santi Mangano, Davide Rifici, Vincenzo Scarantino.

Nella foto di Maura Monforte: l’attaccante Davide Fugazzotto.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it