Calcio. Promozione gir.B – Un brutto Camaro cade rovinosamente a Barcellona con un pesante 5-2

Giornata nerissima per il Camaro, sconfitto per 5-2 a Barcellona Pozzo di Gotto. Prova assolutamente deludente per la formazione di Ciccio Romeo, che incassa cinque reti al “D’Alcontres”. Padroni di casa più intraprendenti fin dall’avvio e in vantaggio al 22′, quando Durante respinge nei pressi della linea di porta sul colpo di testa di Beninati ma l’arbitro assegna la rete. Il raddoppio arriva appena tre minuti più tardi grazie al gol di Piccolo. Gli ospiti accennano solo ad inizio ripresa una timida rimonta, subito stroncata dal terzo gol del Barcellona, siglato da Alizzi al 9′. Il Camaro trova il gol al 17′ con Scarantino ma al 29′ è già 4-1 grazie alla seconda rete personale di Alizzi. La Rocca con un gran tiro al volo porta il punteggio sul 4-2 al 40′ e, poco dopo, Scarantino da posizione favorevole non riesce a riaprire l’incontro. In pieno recupero Piccolo firma la rete del 5-2 finale. Camaro fermo a quota 13 in graduatoria e atteso sabato prossimo dal match interno contro la Jonica nell’ultimo impegno del girone di andata al”Marullo”

Il tabellino

Promozione, Girone B – 14ª giornata
Stadio “D’Alcontres” di Barcellona Pozzo di Gotto, sabato 12 dicembre 2015

Barcellona P.G. – Camaro 5-2
Marcatori
: 22′ pt Beninati (B), 25′ pt Piccolo (B), 9′ st Alizzi (B), 17′ st Scarantino (C), 29′ st Alizzi (B), 40′ st La Rocca (C), 47′ st Piccolo (B).

Barcellona P.G.: Saia, A. Russo, Beninati, Chillari, Sottile, Giunta, Agolli (36′ La Maestra), Chiappone (32′ st Siracusa), Piccolo, Calabrese (26′ st Castagnolo), Alizzi. In panchina: Ficarra, Rotoletti, Leto, Puliafito. Allenatore: Benedetto Granata.

Camaro: La Fauci, Comandè, Mondello (17′ st Mangano), Durante (30′ st M. Russo), Puzone, Lauro, Cappello, Keita, Fugazzotto, Bonamonte (11′ st La Rocca), Scarantino. In panchina: Nastasi, Amodeo, Colucci, Rifici. Allenatore: Ciccio Romeo.

Arbitro: Sebastiano Antonio Grasso di Acireale
Assistenti: Mario Grasso e Michele Gerbino di Acireale

Ammoniti: 22′ pt Puzone (C), 21′ st Keita (C), 27′ st Comandè (C), 37′ st Lauro (C).
Espulsi: nessuno.

Recupero: 0′ pt, 4′ st.

Nella foto di Maura Monforte: le proteste dei calciatori del Camaro in occasione della concessione del primo gol del Barcellona da parte dell’arbitro.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it